Percorso “stile di vita di supporto”

Perché è importante allineare lo stile di vita con degli obiettivi a lungo termine?

Lo stile di vita rappresenta un flusso di energia che porta avanti molti processi. E’ una serie di abitudini quotidiane che ci accompagnano. Il modo di passare il tempo libero, gli hobby, i luoghi e le persone più frequentate, i canali di informazione (riviste, siti web…), la maniera in cui si svolge l’attività quotidiana, il modo di vestirsi e comportarsi e tanto altro che tutto insieme costruisce la realtà attuale.

Le domande da farsi sono: come questa realtà mi aiuta a raggiungere i miei obiettivi? Se non facessi nessun sforzo e seguissi il mio stile di oggi fra qualche anno arriverei comunque a uno stato che mi soddisfa? Quanto è presente nella vita di ogni giorno quello che è davvero importante per me?

L’allineamento serve per eliminare sforzi inutili, ottenere più soddisfazione ed aumentare l’efficienza personale, creando in un modo consapevole un flusso che sarà in grado di portarvi verso le mete desiderate.
Questo programma consiste di 10 sessioni in formato coaching da 1,5 ora ciascuna.
Quello che faremo: esplorazione dei valori personali e della situazione corrente, chiarimento sugli obiettivi a lungo termine, piano generico, mappa dei componenti di supporto, visione di stile di vita corrispondente agli obiettivi, programma di correzione, avvio dell’allineamento.

NEW! Ora il programma trasformato in un seminario di una giornata è disponibile per i piccoli gruppi (8-12 persone). Prossimi appuntamenti sono previsti a Milano, a Parigi e a Mosca.

Richiedere più informazioni. 

 

Condividere con...
Linkedin Facebook Twitter Email

Alto